Fondata nel 1948 Hikoki è un’azienda internazionale che progetta e sviluppa utensili elettrici ad alte prestazioni per il settore edile. Da più di 70 anni gli ingegneri giapponesi utilizzano le proprie conoscenze tecnologiche, competenze ed esperienza, per migliorare costantemente i loro elettroutensili ed aggiornarli alle esigenze del mercato. Ogni elemento degli utensili Hikoki viene scelto per migliorare le prestazioni, l’equilibrio, la versatilità, la longevità ed il controllo, è proprio quest’attenzione ai dettagli che garantisce al professionista la finitura di ogni singolo lavoro nel modo più semplice possibile.
Il gruppo TYROLIT è uno dei leader di mercato mondiali per quanto riguarda la produzione di utensili abrasivi per molatura, taglio, segatura, foratura e ravvivatura, nonché fornitore di sistemi di utensili e macchinari per l’industria edile.
TYROLIT si distingue per il suo approccio di innovazione, i suoi utensili di altissima qualità e un servizio di assistenza eccellente, sempre pronto a rispondere alle esigenze dell’utente finale. TYROLIT infatti sviluppa utensili su misura per esigenze personalizzate nel settore dell’edilizia grazie a referenti locali e ad un team attivo a livello globale.
Con quasi 100 anni di storia, la Morganti SPA è un riferimento nel settore dell’edilizia per i cantieri edili, in Italia e nel mondo. Qualità, sicurezza, innovazione e affidabilità sono concetti che fanno parte del DNA di questa storica azienda italiana.
All’ esperienza nella progettazione e produzione di utensili a mano per l’edilizia, il marchio Kapriol ha affiancato lo sviluppo di una competenza multisettoriale. In questo modo Kapriol è diventato uno specialista negli elettroutensili, nell’abbigliamento da lavoro e nei dispositivi no risk, conformi alle normative in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro.
INTERFAMA è un’azienda italiana del settore dell’edilizia che offre un’ampia gamma di casseforme, casseri, casserature, impalcature e ponteggi per ogni tipologia di cantiere edile e per qualsiasi finitura del calcestruzzo. La duplice attenzione dedicata alla qualità tecnologica dei casseri e alla loro effettiva praticità di utilizzo, hanno consentito la creazione e lo sviluppo di vari sistemi di casseforme, di cui INTERFAMA garantisce un elevato standard.
Le gru a torre Potain si distinguono nel mercato internazionale dell’edilizia e dei cantieri edili per la loro potenza di sollevamento e per il loro design innovativo. Ci sono varie tipologie di gru (più di 60!) e tra queste si possono evidenziare le gru topless City, capaci di costruire supergrattacieli, le gru Automontanti Hup che hanno trasformato l’edilizia residenziale. Le gru a torre Potain, conosciute per la loro facilità d’uso, l’efficienza nel trasporto e i tempi di montaggio rapidi, costellano gli skyline di tutto il mondo grazie ai diversi vantaggi offerti.
CONTATTACI
Siamo a tua disposizione
Hai bisogno di informazioni sul nostro servizio?
Clicca sul pulsante qui sotto o chiamaci!